VERNICE SEGNACAMPO S/S40 10 LT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

VERNICE SEGNACAMPO S/S40 10 LT

75,00 € IVA Inclusa

61,48 € Tasse escluse

Consegna: da 1 a 3 giorni
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
Paga con bonifico bancario, carta di credito, PayPal o contrassegno al corriere.
Spediamo in tutta Italia con corriere espresso a tariffe chiare e vantaggiose.
Possibilità di reso con rimborso o sostituzione entro 30 giorni dalla consegna.

DECIACAMP-S/S40 permette di tracciare linee bianche su manti erbosi senza provocare irritazioni in quanto esente da Idrossido di Calcio. Utilizzabile con tutte le tracciatrici presenti sul mercato. Prodotto studiato per avere caratteristiche di aderenza al manto erboso, elevata visibilità, ottimo punto di bianco e ottima copertura. Diluibile semplicemente con acqua.

CARATTERISTICHE CHIMICHE FISICHE. COLORE bianco; ASPETTO opaco; COMPOSIZIONE cariche naturali selezionate. PESO SPECIFICO 1,50 ± 0,05 g/cm3 a 20 °C RESIDUO SECCO 63 ± 2% Nota: tali proprietà sono quelle tipiche e non sono da considerarsi specifiche. Deviazioni marginali dei valori non influenzano l’efficacia o la proprietà del prodotto. CARATTERISTICHE APPLICATIVE TEMP. D’APPLICAZIONE compresa tra +5 e +35 gradi °C ESSICCAZIONE 30 minuti circa (riferito a 20°C e 65% U.R.) DILUIZIONE 300-400% V/V con acqua potabile.

ATTREZZATURA airless RESA 3 lt di prodotto per un campo di calcio regolamentare (valore variabile in funzione degli ugelli utilizzati in fase di verniciatura e della velocità di applicazione).

SISTEMA APPLICATIVO mescolare la pittura prima dell’uso, diluire con acqua miscelando accuratamente, regolare l’attrezzatura secondo l’esigenza applicativa o in base allo stato del manto erboso. SUPPORTI: manti erbosi. Il prodotto è sensibile al gelo. Si consiglia, di conservarlo a temperatura compresa tra +5° e +25°C. Conservato negli imballi originali ben chiusi, e non diluito con acqua, ha un lungo periodo di stoccaggio.

VLC.3374
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: