SCARPE R. VITALY LADY BLU - ROSA
Prezzo scontato

SCARPE R. VITALY LADY BLU - ROSA

34,80 € 58,00 € -40%
IVA Inclusa
Ultimi articoli in magazzino
  • Paga con bonifico bancario, PayPal o in contrassegno direttamente al corriere. Paga con bonifico bancario, PayPal o in contrassegno direttamente al corriere.
  • Spediamo in tutta Italia con corriere espresso a tariffe chiare e vantaggiose. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso a tariffe chiare e vantaggiose.
  • Possibilità di reso con rimborso o sostituzione entro 30 giorni dalla consegna. Possibilità di reso con rimborso o sostituzione entro 30 giorni dalla consegna.

Scarpa da allenamento medio con buona ammortizzazione.Pensata per runner di peso elevato, che iniziano a praticare la corsa. Non dimenticherai mai le scarpe con le quali hai corso i tuoi primi chilometri.

Scarpa con DROP 10. Peso 276 gr. Appoggio neutro.

Tomaia realizzata in nylon traspirante e micro PU. Senza cuciture interne per favorire una totale aderenza al piede, sistema 360, e rendere questa scarpa un modello di grande comfort e leggerezza. Integra il sistema di ventilazione VTS, che favorisce la traspirazione tramite l'ingresso e l'uscita dell'aria dalla scarpa.

Plantare in EVA liscia per migliorare l'ammortizzazione. Plantare realizzato in EVA naturale cucita alla tomaia. Intersuola di phylon in un unico pezzo sezionato per favorire l'adattamento al terreno.

Suola realizzata in gomma con tecnologia FLEXO a intagli di flessione situati in modo ergonomico sulla suola stessa, per offrire a ogni appoggio la migliore transizione dal tallone alla punta. All'altezza del tallone, il sistema permette la sola flessione della suola, caratteristica che apporta un sostegno migliore e un appoggi più naturale e flessibile.

Joma
JOM.R.VITALW-703
  • "Prezzi competitivi, servizio rapido, molto professionali. Consigliato +++" - Vincenzo
  • "Ottimo, precisi e puntuali. I prodotti perfetti." - Marco
  • "Cortesia, qualità, velocità e convenienza." - Federico
  • "Anche se dei prodotti non erano presenti in magazzino, mi hanno avvisato subito, e hanno risolto brillantemente" - Gianni